Ti piace questo articolo?
Condividi con gli amici sulla piattaforma social che preferisci, basta un click!
ZEISS Cannocchiali da mira serie VICTORY
VICTORY V8 1.1–8x30
Il riferimento per la caccia in battuta. Grazie al suo campo di zoom straordinariamente ampio, il VICTORY V8 1.1-8x30 può essere considerato come il cannocchiale da battuta più versatile dell’intera gamma ZEISS. L’ingrandimento 1.1 tipico di ZEISS è ideale per l’acquisizione del bersaglio con entrambi gli occhi aperti e per il tiro veloce sulle brevi distanze. Il VICTORY V8 1.1-8x30 consente tiri precisi e l’ingrandimento 8x assicura risultati rapidi e sicuri. Il campo visivo oggettivo pari a 39,6 metri è insolitamente ampio e offre il massimo controllo e quindi una grande sicurezza ai tiratori durante la caccia in battuta. Nello sviluppo del VICTORY V8 1.1–8x30 di ZEISS, gli ingegneri di Wetzlar hanno prestato particolare attenzione alla velocità del prodotto. La pupilla d’uscita da 10 mm consente un puntamento rapido. La combinazione di tutte queste caratteristiche prestazionali rendono il VICTORY V8 1.1–8x30 di ZEISS il nuovo riferimento tra i cannocchiali da mira per la caccia in battuta.
VICTORY V8 1.8–14x50
Il più grande multitalento. Il compatto allrounder offre infinite possibilità d’impiego e la massima accuratezza a qualsiasi distanza. Un’osservazione rilassata e un’acquisizione intuitiva del bersaglio garantiscono tiri veloci e sicuri. L’ampio campo di zoom con la compensazione della parallasse rende questo cannocchiale il compagno ideale per ogni situazione, dalla caccia in battuta a quella vagante passando per l’appostamento, fino al crepuscolo.
VICTORY V8 4.8–35x60
La rivoluzione LongRange. L’ingrandimento 35x, in combinazione con la regolazione rapida del reticolo (ASV Competition), testimonia l’eccezionale livello di competenza raggiunto per i tiri a lunga distanza. Anche i bersagli più piccoli risultano vicini e appaiono con un’inedita precisione dei dettagli. Una straordinaria trasmissione della luce pari al 92% e l’incredibile obiettivo da 60 offrono la necessaria luminosità dell’immagine per effettuare tiri lontani nell’oscurità anche con ingrandimenti elevati. Una generosa pupilla d’uscita facilita la rapida acquisizione del bersaglio quando si prende la mira. Il sistema ottico del VICTORY V8 convince perché coniuga concetti HT ed FL, dettagli nitidi e compensazione della parallasse di serie. Il nuovissimo VICTORY V8 di casa ZEISS unisce le qualità del più versatile cannocchiale al mondo con quelle di un telescopio. Un’altra peculiarità è il punto luminoso più sottile del mondo, che, su una distanza bersaglio di 1000 m, è in grado di coprire una moneta da 2 cent. Prestazioni, insomma, da vera ammiraglia di ZEISS!
VICTORY HT 1.1–4x24
Il professionista della caccia in battuta: con un campo visivo particolarmente largo – 38 metri – ed una pupilla d'uscita dall'ampiezza inarrivabile, il puntamento è velocissimo e la visione d'insieme è di una stabilità straordinaria. Con il nuovo reticolo 54, questo strumento consente un'acquisizione veloce del bersaglio anche senza punto luminoso, grazie alla finissima croce centrale.
VICTORY HT 2.5–10x50
Il versatile per eccellenza, per tutti i tipi di caccia: nel tiro in movimento o dal postino, questo cannocchiale è sempre la scelta giusta. L'innovativo concetto ottico della linea VICTORY HT fornisce una riserva di luce inarrivabile, che nell'ultima luce utile al tiro diventa il vantaggio decisivo. Proprio nei minuti che più contano, potete attendere più a lungo, fino al momento perfetto per fare centro.
La linea VICTORY è il fiore all’occhiello di ZEISS. È sinonimo di prestazioni eccellenti per momenti di caccia indimenticabili.
VICTORY V8
Il cannocchiale da mira più versatile di ZEISS
Non amate scendere a compromessi? Neanche il VICTORY V8. Il nuovo ZEISS VICTORY V8 è un punto di riferimento in tutto il mondo. Straordinariamente convincente per le numerose innovazioni, detta nuovi standard nella classe premium. Dalla caccia in battuta all’appostamento e dalla caccia vagante al tiro a lunga distanza, è sempre la scelta migliore. La prova: nessun cannocchiale da mira è mai stato così flessibile e versatile. Il motivo è soprattutto l’eccezionale campo di zoom e di regolazione del reticolo. La straordinaria qualità dell’immagine e l’altissima risoluzione sono dovute, in particolare, alla trasmissione pari al 92%, alle lenti FL, al vetro HT e ai campi visivi grandangolari senza confronto. Ogni aspettativa viene superata anche in fatto di ergonomia. Il punto luminoso più sottile del mondo si regola in modo semplice e preciso, mentre la costruzione corta e compatta assicura il massimo comfort di utilizzo. Infine, il coronamento: la nuova regolazione rapida ASV LongRange che, nel VICTORY V8, consente il tiro a grandi distanze grazie al campo di regolazione sorprendentemente ampio. La situazione di caccia non è importante: il VICTORY V8 vi garantisce sempre assoluta precisione e perfezione. VICTORY V8: l’unico, vero, polivalente.
VICTORY HT
Trasmissione oltre il 95%. Rivoluzione al 100%.
La tecnologia presente nei cannocchiali da mira VICTORY HT è pari ad una vera e propria rivoluzione, determinante per il vostro successo a caccia: il concetto ottico unico al mondo, che offre una trasmissione luminosa fino ad oltre il 95% e quindi un utilizzo perfetto anche in cattive condizioni di luce. Reticoli innovativi, predestinati per l'uso polivalente. Il più sottile e più chiaro punto luminoso del mondo, che aumenta la vostra precisione. La massima ergonomia, che favorisce un uso intuitivo. Si possono considerare i dettagli o l'insieme di questi strumenti superlativi: la linea VICTORY HT è il nuovo standard mondiale per le ottiche da mira di alto livello.
Hai domande su questo articolo?
Inviaci una mail tramite il tuo client di posta
oppure compila il modulo di richiesta informazioni